Dicono Di Noi…

Dicono di noi…
In questa pagina riportiamo alcuni commenti lasciati sul nostro profilo TRIPADVISOR.


TripAdvisor-LogoQuest’anno abbiamo ricevuto il “PREMIO ECCELLENZA” direttamente da TRIPADVISOR per la media superiore a 4 stelle.

MAURO T.
Non si può descrivere con le parole la qualità del gelato. Bisogna provarlo. I gusti sono dai classici a quelli frutto di una ricerca professionale e creativa. Ci sono solo pochi posti a sedere ma la pazienza verrà premiata. Fermata metro Cairoli, prendere quindi via Cusani e, fatte poche centinaia di metri, deviare a sinistra.

Gabriele D
Penso che TOLDO sia una istituzione a Milano Brera: ci puoi andare per gustare uno splendido cono al gusto più insolito di sempre… Oppure semplicemente per assaporare un ottimo caffè con a fianco una terrina di gelato offerto dalla Casa…. Gentili e veloci, che vuoi di più ?

Francesca Z
Per me il caffè in pausa pranzo è ormai una tappa fissa da Toldo, non solo per la fantastica pallina di semifreddo che lo accompagna sempre. Nonostante la ressa tra le 13.30 e le 14.30 il barista è una scheggia e la velocità di servizio non inficia assolutamente la qualità. Chi è caffè dipendente sa quanto sia difficile trovare un caffè ottimo. Ossia: che il profumo sappia di tostato ma non bruciato, che la cremina sia color nocciola e non tendente al nero, che infine il gusto non lasci l’amaro in bocca. Insomma qui state tranquilli che queste caratteristiche le trovate tutte. E vogliamo parlare dei gelati? Dai gusti classici a quelli più particolari, da provare ricotta e fichi caramellati e per chi ama il gusto dello zenzero c’è con latte di soya e zenzero. E se la mattina passate verso le 9-9.30 nel laboratorio potrete vedere spillare il gelato appena fatto dalla macchina. Una goduria…